Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #31

BUONGIORNO! Notate niente di diverso? Yep, abbiamo una nuova grafica! Vi piace? (: Mi sembra sia la prima volta che utilizzo l'azzurro, e mi piace molto. Ho tentato di installare dei layout più belli, soprattutto responsive, ma succedeva un macello con le immagini o.O diciamo che volevo fare i modo che la larghezza del blog si adattasse alle risoluzioni dei vari schermi, ma alla fine ci ho rinunciato xD spero di scrivere presto una recensione, perché ho cambiato il layout per i post delle recensioni :D Ma ora veniamo alle mie letture. Eh, non è che la situazione sia migliorata, dall'ultima volta T_T Ci riuscirà il thriller che sto leggendo?



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Purtroppo le cose non sono affatto migliorate :( Ho abbandonato Seize di Clarissa Wild. È ormai chiaro che i Dark Erotic Romance non fanno per me. Il sesso mi piace, ma com'è descritto negli erotici... nope xD Sono arrivata a metà, ma la storia ha preso una piega che ha allontanato sempre di più il mio interesse. Sorry :( Poi ho letto – diciamo sfogliato, tante erano le pagine di pura narrazione e pensieri introspettivi – Love, in English di Karina Halle. E qui sono tristissimissima, perché davvero mi aspettavo l'universo, da questo libro... Essendo un forbidden romance e trattando un argomento come l'adulterio, mi aspettavo di trovare una storia più... cattiva, passatemi il termine. Mi aspettavo tanta di quella tensione che, quando la gente che stava attorno a Vera e Mateo ha iniziato a dire, sostanzialmente, «Ma che ve ne frega, siamo qui per divertirci, divertitevi!» nonostante tutti sapessero che lui era sposato, ho pensato ma WTF?! In pratica hanno adottato il motto "Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas". Non c'è niente di complicato, in questa storia – le cose si animano un pochino solo quando, finalmente, appare la moglie cornuta che fa una scenata. Ecco, quella scena e la successiva tra Vera e Mateo era ciò che avrei voluto vedere per tutte le 400 e passa pagine. Infine, per il mio gusto personale c'è veramente, ma veramente, troppa narrazione. Un grandissimo peccato :(



COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Avevo decisamente bisogno di cambiare aria, di una scossa, così mi sono fiondata su uno dei quattro thriller sul mio scaffale. Ho scovato questo romanzo all'Ipercoop, su uno scaffale dove stavano svendendo i romanzi accumulati in magazzino. Al 70% di sconto, ovvero a 4.90 euro, c'era questo interessantissimo libro. Sono già a pagina 45 e mi sta intrigando parecchio! La protagonista è un tantino fuori di testa xD Ah, e si svolge in Toscana! Non vedo l'ora di proseguire :D



COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio leggere il famosissimo American Queen dell'altrettanto famosa Sierra Simone :D Sono una grande fan della serie TV Scandal e ho sentito dire che questa storia è simile, quindi sono molto impaziente di immergermici! Sicuramente sarà una storia diversa da quelle che sono abituata a leggere (:



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!



Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin