Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #30

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


Hello, it's me . . . Udite la mia voce tristissimissima? Ho avuto un traumatico blocco del lettore T_T Un po' per via dell'ansia per l'uscita del mio nuovo romanzo, un po' per colpa delle letture, mi sono brutalmente arenata o.O riuscirò a tornare in pista?



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Non vi dico che cosa caspita è successo, perché neppure io so spiegarmelo. Forse non mi sarei dovuta impantanare nella trilogia della Simons, avrei dovuto alternarli ai romanzi in inglese, come faccio sempre. Fatto sta che Tatiana & Alexander non mi è piaciuto per niente – praticamente l'ho sfogliato per arrivare alla fine. Mi piace quando i protagonisti rimangono separati... ma quasi 600 pagine sono decisamente troppe. Nope. A nulla è valsa la reunion... In più, di certo non mi aspettavo di trovare la storia di Alexander fin dalla sua partenza con i genitori per l'Unione Sovietica, né di rileggere i momenti salienti de Il cavaliere d'inverno dal suo PoV :/ L'unica parte che ha veramente catturato il mio interesse è stata quando era tenuto prigioniero e veniva interrogato. Speravo di ritrovare entusiasmo con Il giardino d'estate, ma l'ho messo in stand-by. Ragazzi, proprio non riuscivo a leggerlo. Onestamente? La vita dopo la guerra di Tatia e Shura non mi interessa molto :/ Aspetto che escano i film per riprenderne la lettura. Quindi, ormai spossata, ho ripiegato su The Comeback di Shanora Williams. Non l'avessi mai fatto. Vorrei sapere perché. Perché accontentare i lettori e rovinare qualcosa di così bello come Beware. Ci ho provato, sul serio, ma il mio risentimento era troppo grande. Ho pianto tantissimo, nella lettera finale che Ace scrive a London in Beware, ma è venuto fuori che ogni mia singola lacrima non era altro che per una farsa. Nope, odio profondamente essere presa per i fondelli. La perfezione non va mai alterata. Allora, ho deciso di proseguire con la mia TBR 2017 ufficiale e sono passata a Kyra Lennon. Ma porca miseria, niente, è stato un disastro anche qui. Mi aspettavo una storia completamente diversa per Jason. Già il fatto di non averlo visto con Ellie non mi è mai andato giù, ma che si innamorasse di una ragazza più piccola di dieci anni... hell no. In conclusione, deduco di aver sperimentato per la prima volta un devastante blocco del lettore. Che esperienza traumatica!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Siccome sono cocciuta, mi sono puntata ancora sulla mia TBR 2017 ufficiale. Questa volta sono alle prese con Clarissa Wild e il suo dark erotic romance. Yep, erotic. Io non lo digerisco più, l'erotic. Sebastian è un grandissimo tocco di manzo e sì, mi fa arricciare gli alluci, però tutto il libro solo sesso non riesco ad affrontarlo – non c'ho più l'età xD Mi trovo a pagina 78, ma non voglio mollarlo, perché comunque la storia in sé mi piace e pure la scrittura. Male che va, salto le scene di sesso xD


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio provare con questo forbidden romance targato Karina Halle‼ L'ho avuto grazie alla mia buddy Raquel, e sono molto curiosa :D Di Karina ho amato tantissimo la trilogia romantic suspense The Artist Trilogy (On Every Street, Sins & Needles, Shooting Scars, Bold Tricks) e non vedo l'ora di tornare a leggerla!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin