Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Waiting On Wednesday #24

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.


Buondì e buon mercoledì! Da domani, in tutte le librerie italiane, sarà disponibile il primo romanzo della The Winner's Trilogy di Marie Kutkoski :D Se siete amanti del fantasy romance, allora non potete di certo farvelo sfuggire ;)


THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE
di MARIE RUTKOSKI
Website | Facebook | Twitter | Pinterest | Goodreads

Serie: The Winner's Trilogy #1
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Romance
Data di pubblicazione: 13 Luglio 2017 (eBook) 27 Luglio 2017 (cartaceo)
Acquista su: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…



PERCHÉ LO ASPETTO

Sono sempre stata affascinata dalle cover di questa serie, pur non avendone mai letto la trama. Ora che l'ho letta, posso dire che sono fortemente intrigata! Sapete bene che Leggereditore è una delle CE che ho debellato dalla mia libreria, ma chissà, forse è l'occasione per riportarcela e vedere se le traduzioni sono migliorate. Un passo avanti sicuramente l'abbiamo fatto: hanno mantenuto la cover originale!



E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

8 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    Anche io non vedo l'ora di leggere questo libro che mi incuriosisce sempre di più. :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispira tanto, ma a dire la verità non sono sicura che possa davvero piacermi (sono una gran rompiballe ultimamente, in fatto di libri XD)

    RispondiElimina
  3. Io, io lo voglio leggere! Sembra che più mi ripeto di andarci piano ad iniziare nuove serie, più ne escono di golose!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Punto questa serie da quando è uscita in originale, ma non sono ancora riuscita a metterci le mani sopra, magari questa sarà la volta buona e riuscirò ad iniziarla! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin