Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Delinquents by Mary Elizabeth and Sarah Elizabeth

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Uh uh uh, eccoci qui con il TT *-* non vedevo l'ora che arrivasse questa rubrica, perché morivo dalla voglia di darvi un assaggio di questa INCREDIBILE STORIA! Sono al 10% del secondo libro e, anche se sto affogando, nessuno si azzardi a venirmi a salvare. VOGLIO ANNEGARE IN BLISS E DUSTY. Hanno rispettivamente quindici e diciassette anni (quasi diciotto) e sono SPAZIALI. Avete visto che Innocents è già un nuovo Must Read?! Correte immediatamente a scaricare questi due libri, perché sono di nuovo GRATIS in tutti i digital store! [Dovete per forza prenderli entrambi, perché praticamente il primo libro non finisce, infatti il secondo riprende dal capitolo 32.]

 «Si suppone che tu mi dica sempre dove sei, ricordi?» sussurro nel suo orecchio. Il calore del suo corpo è sulle mie labbra. «A che serve avere queste stupide regole, se poi non le seguiamo?»
 Gli occhi di Dusty si aprono lentamente, mostrando le iridi nere. Solleva una mano tremante e mi tocca un lato del viso.
 Gli bacio il palmo.
 L'amore è così tollerante che mi fa stare male.
 «Ti odio» mormoro nel buio.
 Problemi mi mette la mano fredda sulla bocca. «Dimmi che mi ami, Bliss».
 Lo scaccio. «Come se potessi mai non amarti».

Scarica ora gratuitamente INNOCENTS e DELINQUENTS (Dusty #1 e #2)
by Mary Elizabeth and Sarah Elizabeth



Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin