TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'La ladra di neve (Stealing Snow #1)
ACQUISTA
Where Good Girls Go to Die (Good Girls, #1)
ACQUISTA
'Non aspettare la notte
ACQUISTA
Dormi per sempre
ACQUISTA
Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA

mercoledì 5 aprile 2017

Waiting On Wednesday #18

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Ed eccomi di ritorno ♡
Questa mattina voglio segnalarvi due Thriller veramente, veramente interessanti! Uno è uscito ieri (yep, sorry, ho di nuovo fatto male i calcoli con il Waiting On T_T) e uno uscirà domani :D perciò mano al portafoglio o alla carta di credito :P scopriamoli insieme nel dettaglio...


LA RAGAZZA DI PRIMA
di J.P. DELANEY
Goodreads

Editore: Mondadori
Genere: Thriller
Data di pubblicazione: 4 Aprile 2017
Acquista su: Amazon | Kobo | iBooks


Con quest'uomo ci andrei a letto. Gli ho detto poco più che buongiorno, eppure la parte più segreta di me, quella che sfugge al mio controllo, ha già espresso il suo giudizio. Lui mi tiene aperta la porta della sala riunioni e persino questo piccolo gesto di cortesia mi sembra carico di significato. Non posso credere di essere a un passo, un solo piccolo passo, dall'aggiudicarmi la casa che lui, Edward Monkford – un innovatore, un architetto riservato e profondo –, ha progettato e realizzato in Folgate Street, civico 1, Londra. Una casa straordinaria. Un edificio che coniuga l'avanguardia europea ad antichi rituali giapponesi. Design minimalista di pietra chiara, lastre di vetro insonorizzate e sensibili alla luce, soffitti immensi. Nessun soprammobile, niente armadi, niente cornici alle finestre, nessun interruttore, nessuna presa elettrica. Un gioiello della domotica, dove tutta la tecnologia è nascosta. Una casa che però ha le sue regole, il Regolamento come lo chiamo: se diventerà mia non dovrò soltanto rinunciare a tappeti, fotografie alle pareti, piante ornamentali, animali domestici o feste con gli amici, ma dovrò plasmare il mio carattere, accettare una concezione della vita in cui il meno è il più, in cui l'austerità e l'ordine sono la purezza, e la sobrietà la ricompensa. Perché lui vuole così, perché lui è così. Ha voluto sapere tutto di me, mi ha chiesto un elenco di tutte le cose che considero essenziali per la mia vita. Dicono che quest'uomo, dai capelli di un biondo indefinito e dall'aspetto poco appariscente, con gli occhi di un azzurro chiaro e luminoso, sia un architetto eccezionale perché non cede a nessuna tentazione. Tuttavia, la casa è già stata abitata, una volta. Da una ragazza della mia stessa età, quasi una mia gemella, mi hanno detto. Anche lei, come me, non insensibile al fascino di quest'uomo. Una ragazza che tre anni fa è morta. In questa casa.



PERCHÉ LO ACQUISTERÒ

Avevo già adocchiato questo libro in inglese, ma non mi ero mai fermata a leggere la trama, perché comunque non sono mai propensa a leggere thriller in inglese (già mi devo impegnare mentalmente per leggerli in italiano, figuriamoci nella loro lingua originale, LOL!). Ma poi ho letto quella italiana. QUESTA TRAMA MI PIACE TROPPISSIMO. E questo libro è finito dritto dritto nei miei Futuri Acquisti!




DANNATE RAGAZZE
di ROBIN WASSERMAN
Website | Facebook | Twitter

Editore: Harper Collins Italia
Genere: Thriller
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2017
Prenota su: Amazon | Kobo | iBooks


Novembre 1991. La notte di Halloween Craig Ellison, star della squadra di basket della scuola superiore di Battle Creek, si avventura nel bosco da solo e scompare. Tre giorni dopo lo ritrovano con una pallottola in testa e una pistola in mano, e quel gesto all'apparenza inspiegabile sconvolge profondamente i membri di quella tranquilla cittadina della Pennsylvania, già turbati da voci inquietanti sulla presenza di sette sataniche nella zona. Hannah Dexter, diciassettenne brillante ma solitaria, incontra Lacey Champlain poco tempo dopo la tragedia. Capelli nerissimi e una passione per Kurt Cobain che sfiora l'ossessione, Lacey è una ragazza carismatica e dal fascino perverso che si insinua nella vita e nella mente dell'impressionabile Dex, plasmandone il carattere a propria immagine e somiglianza fino a risvegliare una parte ribelle e oscura di lei che le trascina in una spirale di violenza sempre più febbrile e pericolosa.



PERCHÉ LO ASPETTO

La cover mi ha catturato all'istante, e quando ho letto la trama sono subito stata assalita da un senso di inquietudine. Ancora neanche l'ho letto e questa Lacey già mi intriga parecchio :3 d'altronde, non poteva essere altrimenti: il mio gruppo Facebook si chiama Chiara's Bad Girls – e questa ragazza sembra essere molto, MOLTO cattiva...



E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin