Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Opal di Jennifer L. Armentrout

Ma che meraviglioso martedì piovoso *_*
Non c'è niente di più bello che svegliarsi con un bel temporale 🖤 dunque, come sapete causa uscita nuovo romanzo mi sono arenata con la lettura del terzo romanzo della serie Lux, ma stasera conto di riprendere alla grande ;) vi ho accennato al fatto che trovo Dawson terribilmente sexy? È troppo sperare in un ipotetico triangolo? xD andiamo, Kattina bella, io un pensierino ce lo farei... al diavolo Bethany! Va bene, va bene... la threesome avverrà solo nella mia testa e vedrà ME come protagonista, ovviamente :3

 Stringendomi forte premette il volto sul mio collo. «Tu sai cosa dobbiamo fare» sussurrò piano.
 Posando l'acqua, gli misi le braccia intorno al collo. «Uccidere Blake.»




Acquista adesso OPAL (Lux #3) di Jennifer L. Armentrout


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D





Rubrica ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin