Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Breaking Gravity by Autumn Grey

Cielo uggioso, cielo uggioso, cielo uggioso!
Ahhh questa sì che è una bella giornata ^_^ in più, qualche minuto fa ho prenotato i biglietti per La Bella e la Bestia ♥ stasera alle 20 finalmente vedrò Luke Evans cantare *-* venendo alla rubrica del martedì . . . ho un intrigante estratto del libro che sto leggendo in anteprima! Sono solo al 10% ma già lo amo – quando si parla di forbidden romance perdo la testa, lo sapete xD *-*

 L'ultimo pensiero che mi riempie la testa, prima che il mio mondo diventi scuro, è che si suppone che gli eroi facciano di tutto per salvare vite.
 Io l'ho abbandonata. Sono bastati semplicemente tre secondi per radere al suolo ciò che mi circonda.
 Non sono l'eroe di nessuno.


Non perdere BREAKING GRAVITY (Fall Back #2) by Autumn Grey il 29 Marzo


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤



Rubrica ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin