Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Love Unspoken by Lisa De Jong

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

QUALCUNO MI AIUTI.
Perché il libro che sto leggendo mi sta squarciando in due. Poi dite a me, eh! Leggete questo duetto, poi ne riparliamo. Mamma mia, ragazzi... Lisa De Jong è spaziale, questa storia è INCREDIBILE. Ogni pagina è un graffio sul cuore – e sono ancora a pagina 61! Ho già messo sette fascette colorate. Mio Dio, mio Dio, MIO DIO. Morirò, già lo so.

 Quando ami qualcuno, è impossibile guardarlo e provare odio. Puoi volerlo provare. Puoi pensare di provarlo, ma odio e amore non possono coesistere. Odio il fatto di amarlo, ma non posso odiare lui. E voglio odiarlo. Sarebbe tutto più facile se amassi qualcuno come Pierce che merita il mio cuore. Quest'uomo l'ha rubato mesi fa, e non credo che abbia alcuna intenzione di ridarmelo. A volte non so se lo rivoglio.

Acquista adesso LOVE UNSPOKEN (Flawed Love #2) by Lisa De Jong


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin