Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #3

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Happy Monday to everyone ❤
Allora, io voglio sapere una cosa molto importante: quali libri avete chiesto a Babbo Natale?! Io ormai chiedo solo buoni Amazon ahahahahahah E pensate che devo ancora usare quelli ricevuti l'anno scorso xD accumulerò tipo € 200, LOL! BTW, le mie letture stanno procedendo bene e *rullo di tamburi* ho raggiunto quota 50 libri nella Goodreads Reading Challenge‼ Yeah ;)


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

È stata una lettura veramente bella! Primo romanzo che leggo di Ava Harrison, e di certo non sarà l'ultimo :D Trans•fer•ence è un romanzo molto maturo, senza fronzoli. Una storia con un'interessante vena suspense che ti fa desiderare di scoprire la causa dei frequenti attacchi di panico di Eve. Ho adorato vedere come il rapporto che aveva con Preston diventasse quasi empatico, come lui corresse da lei quando lo chiamava, pur sapendo che non avrebbe dovuto. Ma sarà davvero amore, quello tra Eve e il Dr. Montgomery, o si tratta di un tipico caso di transfert?


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

LO STO AMANDO TROPPO‼ Lo sapevo, lo sapevo che mi avrebbe preso in questo modo — c'è un motivo se è il mio Most Anticipated Book of 2016 ♥ e il fatto che immagino Aria e Ezra come Jess e Matthew non fa che peggiorare il livello delle mie palpitazioni, LOL! Sto ADORANDO le scene tra i due protagonisti, sia nel passato sia nel presente. Riesco a percepire la tensione, il bisogno di toccarsi — wow! Confesso di aver timore a proseguire, perché non so minimamente cosa aspettarmi *-*


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

ARC vinta sul gruppo delle Vixens :D È la storia d'amore proibita tra una ginnasta olimpionica e il suo allenatore. La cover mi piace tantissimo, e se non sbaglio, sarà il primo libro che leggerò con una protagonista di questo tipo ^_^ tra l'altro, cercando il link d'acquisto, ho scoperto che Lucia è l'autrice di un romanzo che GR mi suggerì negli anni passati, ossia You'll Think of Me! Comunque, sono molto curiosa e non vedo l'ora di iniziarlo :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

4 commenti:

  1. No vabbeh quello della ginnasta devo assolutamente andare a vederlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Chiara! ^^ La cover di Balance piace molto pure a me, anche se la storia mi ispira un po' meno XD
    Come sai, io sto leggendo Alessandra Torre: e niente, adoro il suo stile, e la storia è veramente avvincente!!!! *w* Mi sto facendo violenza per godermelo piano piano e non finirlo tutto d'un colpo!

    RispondiElimina
  3. Transference mi ispira tantissimissimo! Con te scopro sempre titoli fantastici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin