Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #28

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buona giornata, lettori ^_^
Anche oggi piove a dirotto – meraviglia ♥ Allora, confessate, quanti romanzi avete aggiunto alla vostra TBR questa settimana? Io tre, e ve li presento subito ;)


ROAR
ARIA CAGE

Dove l'ho trovato
Goodreads Raccomendations


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Penso fin dalla mia iscrizione, GR mi suggerisce questa lettura – ma, non ricordo perché, non l'ho mai aggiunta alla mia TBR. Amo la cover, amo il titolo! Ho sbirciato le recensioni e sono incappata in quella di Carol delle Star Angels Reviews. Cominciava così: «What a dark, depressing and beautiful story». Wait, what? Did you say DEPRESSING?! Mio mio miooo 😍
PURPLE ORCHIDS
SAMANTHA CHRISTY

Dove l'ho trovato
Pinterest


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Che cover meravigliosa! E poi, orchidee? Eccomi :D Sono subito andata su GR per leggere la trama e ho scoperto trattarsi di un second chance romance. Sembra ricco di angst, proprio come piace a me ;) One day . . . one moment . . . one letter. One lie. That’s all it took to change the course of our lives. Suona veramente bene, non credete anche voi?
DEPTHS OF SALVATION
MOLLY E. LEE

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


COMPRA ORA CON 1-CLICK

A big THANK YOU to Sassy Savvy Fabulous, che mi ha regalato una ARC di questo romanzo, la cui cover è stata realizzata dalla mitica Regina Wamba di Mae I Design and Photography (che è anche la cover artist con cui collaboro io!). È il terzo romanzo della serie Love on the Edge, composta da standalone. Sono molto, molto curiosa :D




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin