Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Consolation by Corinne Michaels

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Here I am! E porto novità ^_^
*rullo di tamburi, please* Ho cominciato la mia prima lettura eBook! E già rivoglio il mio caro, vecchio libro a cui mettere tante belle fascette colorate xD Fortunatamente, le mie lettrici e amiche su FB sono venute in mio soccorso, perché non sapevo come ritrovare i passaggi sottolineati. A proposito, vogliamo parlare della mia faccia quando ho evidenziato un paragrafo . . . e sotto è comparsa la traduzione?! WHAT. THE. ACTUAL. FUCK. Questo si chiama barare, eh! Venendo al romanzo, invece: ho letto pochissimo, ma già mi piace – e il mio radar ha già captato l'intensità di Liam, di conseguenza ho alzato gli scudi per non farlo entrare ihihihihihih Lee, se hai un po' di buonsenso, fai lo stesso subito! Donna avvisata, mezza salvata :P
 «Davvero?» chiede, incredulo.
 La sua figura larga si avvicina, mentre lui valuta le mie reazioni. Cerco di ricordare tutte le cose che Aaron mi ha insegnato. Come mi farebbe restare dove sono, nessuno spostamento o movimento degli occhi, ma Liam è tutt'altra storia. «Sì» dico con fiducia.
 «Sai chi sono, vero?» La sua mano callosa sfiora il mio polso e il mio cuore accelera. Non ho paura di lui, ma è il primo uomo che mi tocca così intimamente dopo la morte di Aaron. Anche se siamo solo amici, ho una stretta al petto. «Mi stai mentendo» dice Liam con voce profonda.

ACQUISTA SUBITO CONSOLATION (The Consolation Duet #1) by CORINNE MICHAELS
C'È ANCHE IN ITALIANO E SI INTITOLA SEMPRE CONSOLATION


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin