Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #27

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Ehi ehi ehi :P
Che si dice? Ehhh, si dice . . . ultimo giorno di settembreee *-* Yay! E guardate quanti bei libri ho da proporvi oggi :D devono quasi tutti uscire, quindi segnatevi le date e correte ad aggiungerli su Goodreads, mi raccomando!


A LOVE LETTER TO WHISKEY
KANDI STEINER

Dove l'ho trovato
Angie's Dreamy Reads


ESCE IL 13 OTTOBRE

Non appena ho visto la cover sulla pagina FB di Angie sono rimasta incantata. Poi ho letto le sue parole al post del giveaway: «THIS BOOK HAS A BLURB that screams "feels" OMG!». E andiamola a leggere, 'sta trama! Infatti, nei commenti Angie ha postato anche il link del Cover + Excerpt Reveal sul suo sito. Non avessi mai aperto il link! Sono rimasta a bocca aperta dinanzi a quell'estratto. E il romanzo è finito dritto nei Futuri Acquisti.
HOLD STILL
NINA LaCOUR

Dove l'ho trovato
Penguin Teen


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Scorrendo la timeline di FB, mi sono imbattuta in un articolo della Penguin Teen che celebrava 10 libri bannati. Incuriosita, l'ho letto per capire il perché di questa censura. Questo è uno dei due libri che mi ha colpito per la sua trama e la sua cover. È stato bannato perché parla di una ragazza che deve affrontare il suicidio della sua migliore amica, e sono presenti linguaggi coloriti e sesso.
WORDLESS
ALYNE ROBERTS

Dove l'ho trovato
Romantic Book Affairs


ESCE A NOVEMBRE

Non appena ho visto la cover, sono subito corsa su GR per leggere la trama! La storia si ispira a La sirenetta ♥ un retelling, awesome! Ma l'autrice tiene a sottolineare che non si è basata sul film di animazione della Disney, ma alla vera storia. Intrigante, no?
THE PLAYER
CLAIRE CONTRERAS

Dove l'ho trovato
Sul sito dell'autrice


ESCE IL 10 OTTOBRE

A quanto pare, non lo ricordavo, sono iscritta alla newsletter dell'autrice xD così ho scoperto che è in arrivo un suo nuovo romanzo. Be', che dire, di certo non si può restare indifferenti dinanzi al modello nella cover :Q_ non ho avuto una bella esperienza con questa autrice, ma mi ricordo che la sua scrittura mi piacque molto. La trama sembra interessante, perciò l'ho aggiunto (:
BAD MOMMY
TARRYN FISHER

Dove l'ho trovato
Natasha is a Book Junkie


ESCE NEL 2017

Uhhh Tarryn sta tornando! Avete letto la trama?! Oh oh oh, si preannuncia un romanzo coi fiocchi ♥ adoro la cover, mi dà un senso di inquietudine. Sono veramente curiosa (: tra l'altro, di Tarryn devo ancora recuperare Thief e Fuck Love, spero di farcela presto presto ;)
THIRTEEN REASONS WHY
JAY ASHER

Dove l'ho trovato
Penguin Teen


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Solo adesso, cercando il link d'acquisto, scopro che questo romanzo è stato pubblicato in Italia tre anni fa dalla Mondadori, con il titolo TREDICI. Non ne avevo mai sentito parlare, né mi sembra di aver mai intravisto la cover nelle librerie. Comunque, questo è il secondo romanzo bannato che ho scoperto grazie all'articolo su Penguin Teen. La trama italiana dice: «UN ROMANZO TOCCANTE E PROVOCATORIO, UN THRILLER PSICOLOGICO AD ALTISSIMA TENSIONE, CRUDELE E SINCERO.» Io dico che fa proprio per me. Lo sposto subito nei Futuri Acquisti!




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

4 commenti:

  1. Ho letto Thirteen Reasons Why nei primi mesi di quest'anno e per me è stato bellissimo - forse perché legato a motivi personali.
    Non credo di aver fatto spoiler, quindi se ti va di leggere la mia recensione la trovi qui. :)

    RispondiElimina
  2. Una volta tanto c'è un titolo che conosco! :) Ho letto il libro di Asher e mi era piaciuto, spero che riuscirai a leggerlo anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica ero la sola a non conoscere l'esistenza di questo libro xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin