Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #25

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Happy Friday, guys ^_*
Pesca povera, questa settimana. Solo un titolo da farvi scoprire, in questa uggiosa mattinata di settembre :D

WIDE OPEN SPACES
AURORA ROSE REYNOLDS

Dove l'ho trovato
Facebook


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Avete presente le sponsorizzazioni di FB che ogni tanto vi appaiono mentre scorrete la timeline? Ecco, nel momento in cui mi sono ritrovata davanti l'inserzione del nuovo romanzo della Reynolds, sono rimasta folgorata dalla bellezza della cover. Ho cliccato sul link di Amazon, ho letto la trama e ho scoperto che è un Second Chance Romance... miooo! È finito dritto in WL :D Di questa autrice conosco solo la serie Until, pubblicata in Italia dalla Newton Compton :)



Avete già letto uno dei romanzi di questa autrice?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin