Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #24

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Hello guys :D
Perdonatemi, se ieri ho saltato il TBT, ma ho dovuto preparare tutto il materiale per il Release Blitz de Lo scontro dei Protetti, il quarto romanzo della mia saga urban fantasy La guerra degli Dei, in uscita lunedì prossimo *_* Maaa oggi sono qui e ho quattro bei libri da segnalarvi ;) scopriamoli insieme!!!


LA COPPIA PERFETTA
B.A. PARIS

Dove l'ho trovato
Love is in the books


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Bene bene bene, ma cosa abbiamo qui? Un thriller che fa proprio al caso mio ♥ tralasciando la cover che rimanda decisamente troppo a Una bellissima colpa di Rebecca Done (che non vedo assolutissimamente l'ora di leggere), la mia carissima Angie, quando ho espresso interesse per questo romanzo, mi ha subito detto che sicuramente lo conoscevo... È Behind Closed Doors! Caspita, ricordo perfettamente che lo avevo adocchiato su GR, ma non avevo la minima idea che fosse in procinto di arrivare qui in Italia. Be', ora è arrivato ed è finito dritto dritto nei Futuri Acquisti :D
SIREN
JAIMIE ROBERTS

Dove l'ho trovato
Goodreads


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Uh la la, e questo cos'è?! Eheheheheheheh qualcosina che potrebbe giusto fare al caso mio :3 avete letto le avvertenze?! Mi frena un po' che ci sia del BDSM, che non amo, ma per il resto sembra un Dark decisamente estremo :D Love does not live in this book. Only dark, twisted, and sick obsessions thrive here.
RUIN
CLARISSA WILD

Dove l'ho trovato
Newsletter dell'autrice


ESCE IL 20 SETTEMBRE

Awww *-* questo si preannuncia davvero interessante!!! Adoro la cover, realizzata dalla stessa Clarissa. È un contemporary romance e mi aspetto tantissimo angst... chissà :D
TURBULENCE
WHITNEY G.

Dove l'ho trovato
Goodreads


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Dopo un problema familiare che l'ha costretta a posticipare l'uscita del suo nuovo romanzo, la cara Whitney torna in pista con una storia che promette angst puro e momenti mooolto hot! Avevo già inserito questo romanzo in WL, quando ci fu il cover reveal, e ora l'ho immediatamente spostato nei Futuri Acquisti. Non vedo l'ora di leggerlo, accidenti *-*




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

8 commenti:

  1. La coppia perfetta l'ho adocchiato anch'io e sembra davvero promettere bene! :)

    RispondiElimina
  2. Wow davvero dei libri bellissimi; mi ispirano molto tutti! <3

    RispondiElimina
  3. La coppia perfetta e Siren gli ho aggiunti anch'io (il primo mi ricorda un po L'amore bugiardo anche se in realtà devo ancora leggerlo -.-).
    Lunedì posterò anch'io i nuovi libri aggiunti negli ultimi mesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene, così vediamo un po' se mi fai conoscere qualche libricino interessante ;)

      Elimina
  4. La coppia perfetta mi ispira sia per la trama che per la cover molto particolare. Speriamo sia una lettura coinvolgente! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin