Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Wanderlust by Skye Warren

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Bonjour! 😻
Come avete passato Ferragosto? Io sono andata a pranzo in un ristorante di pesce, convintissima che, una volta a casa, mi sarei potuta mettere al lavoro . . . col cavolo xD ero un rotolo che rotolava ahahahahahah poi a cena coppa gelato fiordilatte con fragole e panna 😍 yep, volevo morire xD Ohhh! Ma siete andati a vedere Suicide Squad?! È una FIGATA PAZZESCA! Vi dico solo che ho sbavato senza ritegno per Jared Leto e che vorrei farmi i capelli come Harley Quinn :P Ahhh! E avete seguito in diretta la finale di tennis alle olimpiadi tra il mio Andy Murray e Del Potro?! ANDY WON THE GOLD MEDAL FOR THE SECOND TIME 💖 Love, love, LOVE him! Insomma, un bel po' di cose sono successe in questo fine settimana (: Ho finito di leggere l'erotico della Kery e ho iniziato questo interessantissimo Dark Erotica che mi sta intrigando parecchio. Ecco un piccolo snippet!
 «Non raggiungo l'orgasmo facendo male alle donne. Non troppo, comunque. Se avrai qualche segno, sarà piccolo e coperto dai vestiti. Nessuno ha bisogno di sapere cosa è successo qui. Non sono affari di nessuno, solo nostri».



ACQUISTA SUBITO WANDERLUST BY SKYE WARREN


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin