Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Hollywood Dirt by Alessandra Torre

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buon pranzo a tutti :D
E buon inizio di agosto! Al volissimo, perché devo andare a scrivere, vi lascio un piccolo snippet del libro che sto leggendo per il mio Duetto Torre ^_^
 «Bene» gemette. «Perché sto per liberare l'inferno».
 Si sbagliava. Non era l'inferno. Non era niente di lontanamente vicino all'inferno. Era un fottutissimo, bellissimo paradiso, le sue mani strette sul mio culo, le sue spinte veloci e corte e a malapena controllate, il ritmo perfetto e rapido che mi spingeva verso un posto in cui non ero mai stata semplicemente con il sesso, un completamento che mi colse totalmente di sorpresa e mi fece irrigidire, annaspando, le dita che affondavano nel materasso, e il mio mondo andò in frantumi intorno al suo paradiso e al mio inferno.

ACQUISTA SUBITO HOLLYWOOD DIRT BY ALESSANDRA TORRE


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin