Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Tainted Black by Shanora Williams

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

OMG, per poco non mi dimenticavo che oggi è martedì, e quindi c'è il Teaser Tuesday!
Dopo aver abbandonato la lettura precedente, mi sono buttata su questo nuovo romanzo che si preannunciava tormentatissimo, ma ammetto con dispiacere che sì, c'è angst, ma non al livello che avevo immaginato. Ho già superato la metà e spero che il vero dolore arrivi presto :D Vi lascio uno snippet per invogliarvi a inserirlo nella vostra TBR . . .
 «Perché non mi hai mandato un messaggio?» sussurrai. Si incespicò con le parole, gli occhi che mi evitavano. Gli presi il viso tra le mani, forzandolo a guardarmi. «Perché?»
 «Sai perché, Chloe».
 «Hai pensato a Izzy?»
 «Ho pensato a te».
 Mi accigliai. «No. Non hai pensato a me».

ACQUISTA SUBITO TAINTED BLACK BY SHANORA WILLIAMS


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin