Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #3

E' arrivato venerdì!!!
Alzi la manina chi è al settimo cielo :D Per me non cambia niente, invece ahahahahah io lavoro sempre xD ma, quando devo fare qualche pausa di cinque minuti, anziché staccare gli occhi dallo schermo del PC per riposarli, vado a caccia :P ecco i libri scovati questa settimana! Proprio ieri le cover artists che seguo hanno deciso di mandarmi in rovina, postando le loro nuove creazioni e costringendomi, ovviamente, ad aggiungere nuovi libri ai miei Maybes. Oggi abbiamo: un thriller che mi ha catturato con la sua trama inquietante; un romanzo già uscito e di cui Regina Wamba ha disegnato la nuova cover (avete visto che meraviglia?! Devo averlo nella mia libreria); il primo di una serie romantic suspense di Karina Halle, già adocchiato tempo orsono ma mai aggiunto perché non avevo alcuna esperienza con l'autrice (ora ce l'ho, e non vedo l'ora di parlarvene domenica!); un romanzo misterioso con una trama altrettanto misteriosa e accattivante; un romanzo second chance che so già mi ridurrà in poltiglia; un libro di un'autrice italiana che mi ha veramente, ma veramente incuriosito; e infine la prossima opera di CoHo che, a detta sua, è la storia più dolorosa che abbia mai scritto, e l'ha scritta col sangue :3


Disclaimer More Than Lies Dirty Angels (Dirty Angels, #1) Through Her Eyes
Why Now? Non respirare It Ends with Us

La vita perfetta di Renée Knight
More Than Lies by N. E. Henderson
Dirty Angels by Karina Halle
Through Her Eyes by Ava Harrison
Why Now? by Carey Heywood
Non respirare di Elisabetta Pastore
It Ends With Us by Colleen Hoover


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin