TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA

domenica 13 settembre 2015

✎ Commento: Un'incantevole tentazione di Nicole Jordan

Ed eccoci qui con il nostro consueto appuntamento domenicale :D
Oggi vi lascio il mio commento un po' deluso dell'ultimo romanzo di Nicole Jordan uscito per Harlequin Mondadori. Dovendo far riferimento a La Bella e la Bestia, mi ero fatta un film mentale che poi la storia raccontata in questo libro non ha rispecchiato neanche lontanamente :/ peccato.

Titolo: Un'incantevole tentazione
Autore: Nicole Jordan
Genere: Romance Storico
Pagine: 317
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2014
Editore: Harlequin Mondadori



Inghilterra, 1816 - La più incantevole tra i cugini Wilde, Lady Skye, è segretamente innamorata dell'enigmatico Morgan Blake, Conte di Hawkhurst, fin dalla giovinezza. Il suo sogno sentimentale, tuttavia, è rimasto irrealizzato, prima per via delle nozze di Hawk con un'altra donna e poi a causa di una terribile tragedia che ha colpito il conte, privandolo della famiglia e della felicità e spingendolo a un forzato esilio lontano dall'Inghilterra. Ora però lui è tornato, qualcuno dice per concordare un freddo matrimonio di convenienza, e Skye capisce di avere un'unica, ultima possibilità per convincerlo che è lei la donna destinata ad amarlo. Con un pretesto, si presenta alla porta dell'imponente castello di Hawk, decisa a sfoderare tutto il suo innegabile fascino per tentarlo. Basterà quella vicinanza forzata a scatenare la passione?












VALUTAZIONE


Sono riuscita a leggere questo libro dopo esattamente un anno, due mesi e dodici giorni dal suo acquisto ▬ e come avevo previsto allora, non mi è piaciuto :( A nulla è valso lo stile elegante e ricercato di Lady Nicole Jordan, questa volta T_T

Sapevo fin dall'inizio che il libro di Lady Skye sarebbe stato quello che mi sarebbe piaciuto di meno dei cugini Wilde, ma non mi aspettavo un crollo così netto :/

Devo ammettere che all'inizio ero molto intrigata, perché secondo Kate la storia d'amore di Skye doveva fare riferimento a La Bella e la Bestia (per chi non lo sapesse, la teoria di Kate è che ogni membro della famiglia Wilde deve avere un amore da leggenda). Il primo incontro-inciampo con Hawk, infatti, e i successivi momenti mi hanno sedotta . . . per poi perdersi in un amplesso sorto troppo presto, secondo me.

E in seguito, dopo quell'esplosione di passione, puff.
Zero.
Nada.

La trama si è spostata sul ritrovamento del grande amore dello zio Cornelius ▬ e io ho inevitabilmente iniziato a sfogliare le pagine, perché tanto non c'era interazione rilevante tra Skye e Hawk.

Molto carina è stata l'ultima scena in cui lo hanno fatto contro la porta, ma per il resto no emotions :/

Colgo questo giudizio negativo per riflettere sul fatto che forse il romance storico non fa più per me



ACQUISTA IL ROMANZO SUL SITO DI HARLEQUIN MONDADORI




I ROMANZI DI NICOLE JORDAN SUL SITO DI HARLEQUIN MONDADORI



CONOSCI L'AUTRICE

Autrice regolarmente presente nelle classifiche di New York Times, Publishers Weekly e USA Today, Nicole Jordan ha scritto quasi una trentina di romanzi storici ambientati in epoche diverse. Duello di sguardi è il primo romanzo della serie Schermaglie d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin