Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: The Way We Fall by Cassia Leo

Un felice weekend a tutti gli amanti dei libri :D
Coraggio, coraggio, devo recuperare le recensioni in arretrato! Questa mattina vi mostro quella del primo romanzo della nuova trilogia contemporanea di Cassia Leo, una delle mie autrici preferite, che anche questa volta mi ha centrato dritto al cuore ▬ te possino! ;) Ormai sono più che certa che di questa scrittrice leggerei anche la lista della spesa, tanto sbavo per il suo stile ♥ Ovviamente, questo romanzo è finito dritto dritto nella categoria Best of the Year ^_^ 

Titolo: The Way We Fall
Autore: Cassia Leo ★TopAutori
Serie: The Story of Us #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 302
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2015



From New York Times bestselling author Cassia Leo comes a twisted and passionate love story that pushes the boundaries of loyalty.

Maybe we shouldn’t have fallen so fast and so willingly.

Maybe we shouldn’t have moved in together before we went on our first date.

Maybe we should have given our wounds time to heal before we tore each other to shreds.

Maybe we should have never been together.

Houston has kept a devastating secret from Rory since the day he took her into his home. But the tragic circumstances that brought them together left wounds too deep to heal.

Five years after the breakup, Houston and Rory are thrust together by forces beyond their control. And all the resentments and passion return with more intensity than ever.

Once again, Houston is left with a choice between the truth and the only girl he’s ever loved.

The Way We Fall is the first book in The Story of Us series, which follows the tumultuous love story of Rory and Houston. The sequel, The Way We Break, will be released Spring 2015.



VALUTAZIONE


Oh my, non so da dove cominciare! Un po' perché, con l'uscita del mio ultimo romanzo, ho dovuto abbandonare il blog e quindi mi si sono accumulate ben quattro recensioni da fare. Un po' perché non so mai bene come approcciarmi a parlare di un libro nato dalla penna di questa fantastica autrice ♥

Quiiindi, cercherò di fare mente locale e di rispolverare la memoria ;)

Rory e Houston sono i protagonisti di questa storia incredibilmente sofferta. Una storia che parte dal college, quando un evento terribile li porta ad avvicinarsi e a non lasciarsi più andare.
O forse no . . .
Perché Houston porta con sé un segreto così lacerante da spingerlo ad allontanare per sempre Rory.
Ovunque siamo insieme è il solo posto e il solo momento che esista.
Sapete che amo fare congetture su congetture, perciò mi sono scervellata per tutta la lettura per capire quale fosse questo indicibile segreto, arrivando anche a pensare all'incesto ▬ se Houston avesse potuto, sarebbe saltato fuori dalle pagine e mi avrebbe strozzata xD ahahah sorry, Hugh!
«Mi dispiace.»
«Per cosa?»
«Per non averti mai notato... Se avessi saputo, forse le cose sarebbero andate diversamente.»
«Diversamente non sempre è meglio.»
Ho intravisto molto della mia vita, in questa coppia ▬ vi lascio immaginare quanto sia stato difficile per me. Ho sofferto tremendamente, capitolo dopo capitolo. Pensate a come dev'essere rivedere l'amore della vostra vita dopo cinque anni di solitudine. Quella stessa persona che vi ha spezzato in due e vi ha abbandonato.
«Sarai sempre la cicatrice più profonda sul mio cuore.»
La scrittura di Cassia Leo è di una potenza inaudita, e ancora una volta mi ha trascinato in una storia traboccante delle emozioni che piacciono a me: quelle che ti strappano l'anima, quelle che infliggono dolore, quelle che pretendono le tue lacrime.

Oh . . . e quanto ho combattuto per trattenerle, dannazione!
«Penso che questa volta ho bisogno che sia tu a salvarmi.»
E poi arriva quel momento.
Il momento in cui devi fare una scelta.
Prendere una decisione.

Houston l'ha presa.
Rory ha fatto la sua scelta.

Io ho chiuso il libro e . . .
«No, io e te staremo insieme per sempre. Anche se ci lasciassimo, troveremmo sempre un modo per tornare l'una dall'altro. Ricorda le mie parole.»



ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboiTunes Google Play



SCOPRI I ROMANZI DI CASSIA LEO



CONOSCI L'AUTRICE

New York Times and USA Today bestselling author Cassia Leo grew up in California and has lived in three different countries. She loves to travel and her dream is to one day score a record deal based on her awesome shower singing skills. She is the author of the Shattered Hearts series (Relentless, Pieces of You, Bring Me Home). She is also the author of the popular Luke and Chase series.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin