Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #75



COSA HO LETTO?

Ho fatto molta, ma molta fatica a finire Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling :/ Non l'ho trovato entusiasmante e scorrevole come i precedenti, e soprattutto non mi è piaciuto come si comportano Harry e Ron con Hermione per tutto il libro. La mia Hermione che piange... T_T Anche il finale l'ho trovato così frenetico e pieno zeppo di cose che ho avuto difficoltà a seguire il corso degli eventi, nonostante avessi già visto il film... Mi prendo una mini pausa dalla serie.



COSA STO LEGGENDO?

Sono già al 25% di On a Tuesday by Whitney G., ma non mi sta entusiasmando più di tanto. Non credo che sarà null'altro che una lettura sbrigativa per concludere la challenge di GR, ma mai dire mai...



COSA LEGGERÒ?

Prendendomi una pausa da Potter, come lo apostrofa sempre Draco Malfoy, leggerò Serpent & Dove: La strega e il cacciatore di Shelby Mahurin! Finalmente conoscerò anch'io questa ship di cui tutti parlano e di cui ho visto ogni fanart possibile xD Non sto più nella pelle!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin