Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #60

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho abbandonato Dark Mafia Prince di Annika Martin perché, mi dispiace, ma non è proprio il mio genere! Però la scrittura dell'autrice è molto bella, quindi è da tenere in considerazione per il futuro ;)




Ho iniziato L'uomo di carta della mia adoratissima Sharon Bolton e, se avete letto il Teaser Tuesday di ieri, sapete che sono già ossessionata da questa storia! È tutto così sinistro... soprattutto la voce narrante!




Per la task «Student/Teacher Romance» (o «Ugly Cry Book», stando ad alcune recensioni su Goodreads) della mia challenge, leggerò Secret Lucidity di E.K. Blair :D Questo è il mio tipo di Forbidden Romance preferito e mi aspetto tantissimo, perché l'autrice ha un animo non dark... di più! Voglio soffrire come un cane, mi raccomando xD




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin