Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2020 #3

THRILLER


★ ★ ★ ★ ★ ★
Must Read, Top Autori, Best of the Year, Top Favs

STRABILIANTE! Per la sottoscritta, Sharon Bolton non sbaglia mai un colpo e io la adoro! ♥ Se amate la stregoneria (quella vera, storica, quella che mette davvero i brividi per la sua potenza) allora non potete lasciarvi sfuggire questa ennesima perla della Bolton!

RECENSIONE IN ARRIVO!



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Ops! Questo mese solo una categoria spuntata... ma come scusante ho il fatto che mi sono concentrata per ultimare la stesura del mio libro :P Mi rifarò il prossimo mese! Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin