Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #56

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto Il giorno che aspettiamo di Jill Santopolo. Be', non mi aspettavo una storia di questo tipo, onestamente. No, scusate, quello che voglio dire è che mi aspettavo di leggere la storia di Gabe e Lucy, e che questo Darren sarebbe stato solo un contorno. Invece ho praticamente letto la storia del matrimonio di Lucy e Darren. Ah, ok. Anche no. Infine, mi dispiace, ma la faccenda del riuscire ad innamorarsi di nuovo, dopo un amore come quello tra Lucy e Gabe, io non la riesco proprio a comprendere. È una cosa in cui non credo e mai crederò. Se invece voi ci credete, allora questo è il libro che fa per voi! (:




Sto leggendo Birthday Girl di Penelope Douglas. Sono al 63% e solo ora è successo qualcosa di "fisico" tra questo papà e questa fidanzata di suo figlio... Bah, non è niente di che. È carino, tranquillo, non indimenticabile per adesso. Non so, magari ora esplode di botto.




Per la task «Un autore che non hai letto» della mia challenge, leggerò Sei di corvi di Leigh Bardugo :D Ah, finalmente! È arrivato il suo turno e non sto più nella pelle. Come sicuramente avrete notato che le mie ultime letture non mi hanno appassionato per niente, perciò spero vivamente che questo romanzo riesca a farmi tornare in carreggiata :)




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin