Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #4

UN RETELLING ROMANCE



★ ★ ★ ★ ★ ★
Top Autori, Top Ten, Must Read, Best of the Year, Top Favs

Lasciate che riassuma con due parole ciò che questo romanzo è per me: un INCANTO, la PERFEZIONE. Potessi, lo leggerei per il resto dei miei giorni. La canzone di Achille entra di diritto nella mia Top Ten, al terzo posto. Perché questo libro non si supera, nonostante conosciamo tutti l'epilogo di Achille e Patroclo. Senza vergognarmi, confesso di aver pianto a dirotto, nelle pagine finali, dove l'amore e il perdono si fondono, creando una morsa che ti stritola il cuore fino a fargli lacrimare sangue.

UN TRIANGOLO AMOROSO


★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Questo è stato il mio primo romanzo di Jessica Hawkins, e ne sono rimasta conquistata! Sapendola autrice di romanzi erotici, mi aspettavo scene hot dall'inizio alla fine... e inveceee!!! Invece mi sono ritrovata davanti a UNA STORIA CHE HO DIVORATO. Mi sono innamorata di Lake e Manning fin dal loro primo incontro ♥




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Pochi ma buoni, questo mese! :D Non fosse stato per alcuni DNF, avrei spuntato altre task, ma va bene così. Ho un nuovo ingresso in Top Ten, quindi sono felicissima! Sento che il mese prossimo andrà ancora meglio (: Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin