Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #79



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Che inaspettata e immensa delusione, che ho avuto con November 9 di Colleen Hoover! A nulla è valsa la sua bellissima scrittura. Ho trovato inaccettabile che Fallon abbia seguito l'orrendo consiglio della madre, ovvero non innamorarsi prima dei 23 anni. COSA?! Ma tu stai male, signora, sei proprio da ricovero. Beati coloro che hanno trovato la propria anima gemella prima di quell'età e hanno trascorso tutta la vita insieme! Ho trovato anche inaccettabile che l'appuntamento annuale tra Ben e Fallon durasse solo qualche ora e non TUTTO il 9 novembre. Seriamente?! Vi vedete una volta ogni morte di papa e state insieme solo qualche ora a fare pressoché niente?! Okay, contenti voi. Ben l'ho apprezzato solo all'inizio, in determinati frangenti, poi avrei preferito non aver avuto più niente a che fare con lui. Ci sono cose che vanno oltre la mia comprensione, e la scelta finale di Fallon è tra queste. E poi ho iniziato a leggere e immediatamente mollato La coppia quasi perfetta di John Marrs, perché è risultato essere un romanzo sentimentale con qualche sfumatura di thriller. Non un thriller, come viene etichettato. Ah, e ci sono più personaggi con più storyline non collegate tra di loro. WFT?!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Infuriata, ho iniziato il famoso Roomhate della Word e mi trovo a pagina 38. Mi incuriosisce molto e spero che questa ostilità tra i protagonisti non scemi subito, ma si protragga per tutto il libro :)


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio finalmente conoscere la Carlino! Il titolo di questo romanzo... ricordo che mi attirò immediatamente, quando uscì. E ora eccolo qui, nella mia libreria, in attesa. Confesso che ho un po' di timore... il timore che questa storia sia molto, troppo simile alla mia vita. Non vedo l'ora di scoprirlo.



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin