'riley
RECENSIONE
enchant
BLOG TOUR
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

Segnalazione
Con te oltre i limiti di Lisa De Jong

LISA DE JONG ARRIVA IN ITALIA
CON UN TRIANGOLO AMOROSO CHE VI SORPRENDERÀ!


GENERE
Erotic Romance, Love Triangle

ACQUISTA ADESSO
Amazon | Kobo | iBooks

SEGUI LISA DE JONG
Facebook | Twitter




Questa non è la solita storia d'amore
Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due


«Una boccata d’aria fresca! Questa è una storia che parla di piacere e sensi di colpa. Non penserete più all’infedeltà nello stesso modo.»

«Una grande storia… Bellissimi personaggi. E che colpi di scena! Ho amato River Holtz! Non riuscivo a smettere di leggerlo.»

«Non so nemmeno da dove cominciare… Questo libro è stato incredibile! E mi ha incollato alle pagine fin dall’inizio. Ho cercato di indovinare come potesse evolvere la storia, ma ho sbagliato…»


Di questa autrice ho letto anche:




Vi avevo già parlato di questo romanzo, quando uscì, e la mia curiosità non è diminuita...
... anche se sospetto che non si tratti di un vero e proprio triangolo amoroso – di quelli che piacciono a me, insomma :P
E voi avete già letto qualcosa di questa autrice?

2 commenti:

  1. Io sono indecisissimaaa ç_ç I triangoli come quelli che piacciono a te purtroppo non li digerisco, ma sospetto che qui si tratti di qualcosa di diverso (tipo Bugie nascoste di Alessandra Torre). Non so, uff :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, non mi è parso di capire che sia come quello :/ secondo me la tradisce

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin