Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #38

Rubrica ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL.
Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque!
(Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Yay! Finalmente riesco a tornare con la rubrica Friday Finds! Ora piango T_T Adesso, se Dio vuole, devo riuscire a fare un In my mailbox e sto a posto xD BTW, ecco cosa, cercando cercando, ho trovato ultimamente :D Abbiamo dark romance, second chance romance, forbidden romance, contemporary romance, thriller... ♥


BORN DARKLY
TRISHA WOLFE

Dove l'ho trovato
I ♥ YA Books


PRENOTA SU iBOOKS


L'ho scoperto sulla pagina FB di questo interessantissimo sito che, tra le altre cose, segnala sempre tantissimi freebies! I graphic teaser sono spettacolari, e qui potete leggere il prologo :D Amanti del Dark Romance, save the date!

TAKE ME BACK
MEGHAN MARCH

Dove l'ho trovato
Angie's Dreamy Reads


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Oddio, non è che l'ho trovato sul blog di Angie e Jessica xD è che è stato proprio grazie alla recensione entusiasta di Angie che ho deciso di aggiungerlo nei Maybes (: sembra una storia ricca di angst e passione!



LOVE ME IN THE DARK
MIA ASHER

Dove l'ho trovato
Pagina FB dell'autrice


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Ultima creazione della fantastica Mia (che è mia, mi raccomando u_u). Un amore clandestino nella romantica Parigi... Ho sentito dire che è straordinariamente bello e non vedo l'ora di mettervi le mani sopra :D



SOMEBODY ELSE'S SKY
JESSICA HAWKINS

Dove l'ho trovato
Natasha is a Book Junkie


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Secondo romanzo della trilogia Something in the Way e OH MIO DIO, AVETE LETTO QUELLA TRAMA?! Pazzesca °_° DEVO recuperare questa serie al più presto, maledizione, perché respiro aria di cose che piacciono a me :3



TYCOON
KATY EVANS

Dove l'ho trovato
Pagina FB dell'autrice


PRENOTA ORA CON 1-CLICK


THAT COVER! :Q_ Certo, avevo recentemente già visto l'immagine sulla cover di Illicit di Ava Harrison... Capita! Comunque, dalla trama sembra interessante, ma onestamente la mia priorità resta la serie Real, che qui in Italia è andata dispersa dopo il primo libro.



RUIN ME
DANIELLE PEARL

Dove l'ho trovato
The Ink Spell


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


È stata proprio Jessica con la sua recensione a convincermi a metterlo tra i Futuri Acquisti e, in seguito, nel prossimo ordine Amazon :D eh be', ha detto second chance romance xD in giro leggo anche altri pareri super entusiasti, quindi sono molto fiduciosa!



THE ONE
JOHN MARRS

Dove l'ho trovato
TotallyBookedBlog


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Ahhh che cover carina :3 sembra mooolto interessante, non trovate anche voi? E anche molto inquietante xD quanto in là siete disposti a spingervi per trovare la vostra anima gemella?



WHITE PAWN
STEVIE J. COLE

Dove l'ho trovato
Goodreads


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


ADORO QUELLA COVER. Peccato che poi vai su Amazon e scopri che non è quella e ti ritrovi davanti una copertina che proprio... perché?! Anyway, la trama è super interessante *-*





Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin