TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Where Good Girls Go to Die (Good Girls, #1)
ACQUISTA
'Non aspettare la notte
ACQUISTA
Dormi per sempre
ACQUISTA
Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA

martedì 6 dicembre 2016

Teaser Tuesday: Una bellissima colpa di Rebecca Done

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buon martedì, lettori ^_^
Avete visto che da oggi su Primafila sono disponibili Io prima di te e Suicide Squad? Stasera registrerò Quantico e ci vedremo Harley Quinn e Joker ♥ alle 15.30 ho appuntamento con la dentista, quindi devo darmi una mossa e lavorare stamattina alla scena con Neela, André e Nadyia (Per Addestrarti – Blood Bonds #4). Ma prima, lasciate che vi esterni il mio AMORE per il romanzo che sto leggendo *-* wow, wow e ancora wow‼ Diciamo che lo stile lascia alquanto a desiderare, ma quando l'autrice si concentra unicamente sui due protagonisti partono i FUOCHI D'ARTIFICIO. Non riesco a decidere se questi due sono più ESPLOSIVI nella parte del passato o nel presente. Vi dico solo una cosa: armadio. Awwww :3
 La cosa peggiore è che, nel profondo del mio cuore, sapevo esattamente quello che sarebbe successo. Se davvero è possibile mentire a se stessi, in quel momento lo feci, perché in seguito avrei cercato di convincermi che l'intenzione era stata solo di baciarla, non di spingermi oltre. Mai.
 Se fosse stato vero, però, avrei scacciato la sua mano mentre cominciava a sbottonarmi i jeans; non le avrei abbassato la zip dei pantaloni, infilando le dita sotto le mutandine; non mi sarei avventato su di lei, i jeans calati intorno alle ginocchia. E decisamente sarei stato più sorpreso, quando tirò fuori un preservativo dalla tasca posteriore dei pantaloni.
 Sapevo, credo, anche di essere il primo, per lei. E, sì, in quanto suo professore di matematica, con una decina d'anni in più, ero ben consapevole che ciò rendesse il tutto molto, molto più grave.

Acquista adesso UNA BELLISSIMA COLPA di Rebecca Done


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

2 commenti:

  1. Io ho adorato questo romanzo, ho adorato lei, perchè è lei, la terribile e bella Jessica Hart a condurre le fila del gioco, in ogni singolo istante, del presente e del passato. Purtroppo il finale lascia un attimo allibiti ma conferma ancora una volta che la mente diabolica è una sola. E che l'altra è solo uno sprovveduto riflesso di quel male. <3

    RispondiElimina
  2. C'è Io prima di te su Primafila?!?!? non lo sapevo!!!!
    Il professore e l'alunna.....argomento usato spesso ma sempre intrigante!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin