Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #2

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

E anche l'ultima settimana di Novembre ha inizio!
No, non è possibile... Time, slow the f*ck down >.< come stanno andando le vostre letture? Avete dato tante 5 stelline? Io no T_T spero di tornare a dare presto valutazioni alte (: dunque, che ne dite di guardare insieme i miei programmi librosi settimanali? ;)


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Una lettura che davvero non riuscivo a mettere giù... fino a un certo punto. Purtroppo, il prologo inganna tremendamente. Ma soprattutto, quando avviene la scena del «Ti odio. [...] Ti amo.»? Non avviene. Terminato il libro, mi sono davvero sentita presa in giro, perché davvero lo avevo scelto unicamente per leggere questo momento all'interno del romanzo. Ma poi c'è stato lui: Taylor. Le annotazioni del suo diario, poste all'inizio di ogni capitolo, sono stati illuminanti, geniali, interessantissime. Entrare per brevissimi istanti nella sua mente sociopatica è stato straordinario, e mi ha fatto capire tante cose. Quindi, tre stelline e mezzo tutte per il suo personaggio super folle e malvagio fino al midollo. Confesso senza alcun timore che avrei voluto che la storia raccontasse della relazione malata tra lui e la protagonista. Questo perché Tristan, il protagonista, ha abbandonato il suo progetto di vendetta non appena ha posato gli occhi su di lei. Se si fosse trattato di un thriller, sarebbe stato fenomenale, ve lo garantisco. Ma alla fine finisce a tarallucci e vino, con veramente troppe incongruenze. Ultima domanda: chi caspita è il Trevor citato nella trama italiana?


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

ieri ho iniziato subito questo Forbidden Romance di un'autrice che mi intriga molto. Sono al 17% e la situazione è mooolto interessante: la protagonista ha avuto un incidente sospetto con la sua auto e ha un blackout. Cosa è successo? Potrebbe essersi andata a schiantare di proposito? E a cosa sono dovuti i suoi improvvisi attacchi di panico e ansia? Il Dottor Preston Montgomery ha già fatto il suo ingresso in campo, e ci ha già fatto tirare il fiato! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Awww, eccolo qui, il mio Most Anticipated Book of 2016 ♥_♥ Questo Forbidden Romance in cui non vedo assolutissimamente l'ora di immergermi! Tutti lo sconsigliano, perché non è un Thriller, come invece viene catalogato, ma guys, voi non avete capito che io so perfettamente a cosa andrò incontro con questa lettura :3 oddio oddio oddio, non sto più nella pelle‼ Adoro la cover e, dopo averlo comprato, l'ho sfogliato un po' e... OMFG *.*




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

6 commenti:

  1. Ho il libro della Harrison in ebook e prima o poi lo leggo mentre Una bellissima colpa è in wish list ma prima voglio leggere cosa ne pensi e farmi un'idea :)

    RispondiElimina
  2. A me piacciono i romanzi che finiscono a tarallucci e vino, soprattutto quando a scriverli è la Van Dyken xD

    RispondiElimina
  3. Ricordati di perdonare è nella mia WL. Però da quello che hai scritto, e siccome cercavo qualcosa di diverso come te, mi sa che lo tolgo :P Grazie della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un po' di inganni, sì. Perché la relazione è student/teacher, ma non è un Forbidden Romance. Nel prologo si respira tanta suspense, ma non è un Romantic Suspense. Insomma, poteva essere un gran bel libro, invece è un comune NA xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin