Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: The Player by Claire Contreras

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buon martedì a tutto il popolo di lettori ❤
Tutto a posto? Che state leggendo di bello? Alla fine ieri non sono riuscita a postare anche In my mailbox, scusatemi! Ma non avete idea di quanti libri ho da segnalare o.O sono arrivata a elencare solo gli eBooks; per lunedì prossimo riuscirò a pubblicare ;) Tra l'altro, penso di aver fatto un macello e di dover modificare il Grande Ordine Amazon . . . poi vedremo xD Nel frattempo, ho iniziato l'ultima fatica della Contreras, gentilmente regalatami dalla mitica Mia Asher *-* sono solo al 17%, ma sento che le cose stanno per farsi interessanti ^_^
 «Voglio vederti ancora» dissi, finalmente.
 Fece un rapido passo indietro, gli occhi sgranati. «Cosa?»
 Lo ripetei.
 «Perché?» mi chiese, accigliandosi.
 «C'è bisogno di un motivo?»
 «Credo di sì» replicò, anche se suonò più come una domanda.
 «E perché?»
 «Non lo so. Tu...» Per un attimo guardò altrove. «Mi stai buttando fuori dal mio appartamento».
 La sua voce, seppur lieve, conteneva un'amarezza che non avevo mai sperimentato. Era piccola e tranquilla, ma il modo in cui mi stava occhieggiando mi fece arretrare nell'ombra del palazzo dietro di noi.
 «Non ti sto buttando fuori» le ricordai. «Non lo farei mai».
 «La tua compagnia lo sta facendo».
 «Non è la mia compagnia» chiarii.
 Lei rilasciò un sospiro greve e incrociò le braccia. «Come ti pare».
 «Sono venuto al bar per te, stasera» dissi, sperando che la gravità del mio sguardo sarebbe stata sufficiente a calmarla.
 «Perché?»
 «Penso che tu sappia perché, Camila».

ACQUISTA ADESSO THE PLAYER by CLAIRE CONTRERAS


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D





QUESTO ESTRATTO È TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin