TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA
'Til Death: Volume Two ('Til Death #2)
ACQUISTA
'Til Death: Volume One ('Til Death #1)
ACQUISTA

domenica 10 luglio 2016

Recensione: Tainted Black by Shanora Williams

Buona domenica a tutti voi :D
Questa mattina vi lascio la mia mini recensione di Tainted Black di Shanora Williams, un forbidden romance che, in un certo senso, mi è stato di lezione per la mia vita. Shanora è stata brava nel mixare amore, tormento, suspense e dolore, creando una storia intensa :) proprio ieri sera ho visto che ha postato su Instagram un graphic teaser di Untainted, il seguito (anche se, lasciatemelo dire, libri come questo e il suo erotic suspense Beware non hanno assolutamente bisogno di un sequel), e il mio cuore ha fatto una capriola per l'intensità di quelle battute tra Theo e Chloe ♥ 


TAINTED BLACK

Forbidden Romance | 296 pag. | 8 Settembre 2015 | Bombshell Romance, LLC
★TopAutori

Dear Mr. Black,

I know you were hurting. I heard your cries. I wished over and over again that I could make it better, but as you stated I was too inexperienced; too good for someone as bad as you.
Perhaps you were right, but it didn't matter because what I did know was that I loved the way you felt--loved the way you smelled. I loved how hard you got for me, and when you called me your Little Knight.
I can still remember that day in the park, when you held me close and kissed me deep. How you effortlessly made me cry your name on top of sweet smelling grass, making me feel like the only girl in the world. I loved how you looked at me, how you spoke to me. I had been madly in love with you ever since I was twelve years old, but I shouldn't have been.
Isabelle would have hated it--my best friend. I couldn't afford to lose her. Besides, you two had already lost enough. Losing Mrs. Black was the epitome.

It's Chloe Knight.
I wanted to be there for you no matter what, but Isabelle needed me too.
And she would have hated me if she ever found out I was sleeping with her father.

Una storia passionale e reale.
 Immagina il sangue fuoriuscire da ogni poro, zampillare proprio dallo squarcio sul tuo cuore. Immagina di non essere in grado di fermare il sanguinamento. Riesci a immaginare quel dolore? Non essere in grado di controllare qualcosa di così vicino, eppure così in profondità dentro di te da non riuscire a raggiungerlo, a meno che non ti squarci in due, graffiando con forza e disgusto?
 Soffri mentre scavi, consapevole che presto morirai dentro e fuori perché non c'è niente che tu possa fare per fermarlo. Non puoi fermare il battito di un emozionante, bellissimo cuore, a meno che non vi pianti un pugnale d'odio proprio al centro.
 Immaginalo, ma dissanguandoti dieci volte più rapidamente di una persona nella media. Immagina di sanguinare per un amore perduto, cuori infranti, e anime danneggiate. Immagina di non sentire niente – un intollerabile dolore che non sarà mai riempito.
 Riesci a immaginarlo?
Con questo libro l'autrice ci regala una storia d'amore proibita, ricca di passione e tormento e così reale. È stato bello vedere come Theo Black, nel corso degli anni, mutasse agli occhi della giovane Chloe, l'amica del cuore di sua figlia Izzy :D
Il romanzo si svolge in un ampio arco di tempo, e con Theo assistiamo alla crescita della sua Chloe. Vediamo il loro rapporto trasformarsi, l'attrazione prendere il sopravvento in una notte fatale, tra gli alberi di un parco . . .

Ma come puoi amare qualcuno, se sai che quell'amore distruggerà la persona a cui entrambi tenete?

Questa è una storia che non ti illude con false speranze, che mette in chiaro subito quali sono le tue intenzioni. Non ti tiene per mano, ti spinge letteralmente nel mondo di Theo e Chloe.

E quell'epilogo . . . be', carissima Shanora, mi hai fatto capire tante cose e che, nonostante tutta la sofferenza, rifarei tutto daccapo.

• Nota dell'autrice •

"Fidatevi quando vi dico di credere fermamente nel lieto fine, ma per favore realizzate che non tutte le storie hanno quell'illusione con arcobaleni e unicorni. Ognuna delle mie storie ha del lieto fine in sé. Dipende solo dalla vostra personalità, da come siete cresciuti e da come lo accettate."

Questo è il motivo per cui ammiro tantissimo Shanora Williams e per cui sono pronta ad affidarle di nuovo il mio cuore per qualsiasi sua storia. Che lo faccia sanguinare o lo riduca in briciole, non ha importanza. Quello che conta è che lo faccia battere come nessun altro




ACQUISTA IL ROMANZO SU AMAZON O LEGGILO GRATIS CON KU





CONOSCI L'AUTRICE

Shanora Williams is a twenty-something that creates authentic romantic stories that, may or may not, make you question what a "Happily Ever After" truly is. After hitting the New York Times and USA Today bestsellers list at the mere age of nineteen, Shanora ventured further into the creative writing world, working even harder to create unique and memorable romances for all to enjoy. She currently resides in Waxhaw, North Carolina and is the mother of one amazing boy, in love with her devoted man, and a sister to eleven. When she isn't writing, she's spending time with her family, binge reading, or running marathons on Netflix while scarfing down anything sweet and salty. She also writes under the pen name S. Q. Williams.

2 commenti:

  1. Intensa questa recensione, Chiara. I forbidden love fanno impazzire anche me. <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin