Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Ruin & Rule by Pepper Winters

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buona giornata, lettori :D
Siete già svegli, magari già in spiaggia? Io invece, tempo di pubblicare questo post e condividerlo sui social, poi mi rimetterò al lavoro sull'editing dell'ultimo romanzo della mia saga urban fantasy e nel pomeriggio proseguirò con la scrittura di una scena preziosissima e tormentatissima del terzo libro della mia serie dark contemporanea *-* voi direte: e quando leggi? Se ci riesco, mentre mangio! Oppure stasera alle 19 ;) Ieri sono andata a cena fuori, quindi non ho avuto modo di proseguire con la lettura in corso. Sono veramente all'inizio, pagina 23, dunque mi è impossibile esprimere già una prima impressione... ma sfogliando direi che le cose stanno per farsi interessanti :P enjoy!
 Ogni parte di me si protese verso di lui, per poi tirarsi indietro per il terrore.
 Lui.
 Un incubo divenuto realtà.
 Un incubo che volevo vivere.



ACQUISTA SUBITO RUIN & RULE DI PEPPER WINTERS


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin