Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: Silver Bastard by Joanna Wylde

Buongiorno e buona domenica ^_^
E anche giugno è quasi terminato. Siete già in vacanza? State per partire? Dove andrete? Io, come sempre, me ne starò a casuccia a lavorare, lontano dal sole e dal caldo afoso. Oh, e dall'estate -_- Fortunatamente, con me ci sono tanti libri da leggere! E oggi vi parlo del primo romanzo della nuova serie della mitica Joanna Wylde *.* Non potete capire quanto mi è piaciuto! Infatti è finito subito in Best of the Year ;)

Titolo: Silver Bastard
Autore: Joanna Wylde
Serie: Silver Valley #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 7 Aprile 2015
Editore: Berkley



First in the new Silver Valley series from the New York Times bestselling author of the Reapers Motorcycle Club Novels

Fourteen months. For fourteen months, Puck Redhouse sat in a cell and kept his mouth shut, protecting the Silver Bastards MC from their enemies. Then he was free and it was time for his reward—full membership in the club, along with a party to celebrate. That’s when he saw Becca Jones for the first time and set everything in motion. Before the night ended he’d violated his parole and stolen her away from everything she knew.

Five years. It was five years ago that Puck destroyed Becca and saved her all in one night. She’s been terrified of him ever since, but she’s even more terrified of the monsters he still protects her from... But Becca refuses to let fear control her. She’s living her life and moving forward, until she gets a phone call from the past she can't ignore. She has to go back, and there’s only one man she can trust to go with her—the ex-con biker who rescued her once before.

Puck will help her again, but this time it’ll be on his terms. No more lies, no more tears, and no more holding back what he really wants...

This edition only: A new Silver Valley story



VALUTAZIONE


Finalmenteee!!! Finalmente anch'io sono entrata a far parte delle Joanna Wylde's Junkies *_* e che ingresso, ragazze!!! Sono entrata nel mondo dei Motocycle Clubs con Chantal Fernando per poi proseguire con Bella Jewel, ma ero ben consapevole che la regina indiscussa di questo genere di storie fosse la Wylde. Perciò, quando sono riuscita ad aggiungere il primo romanzo della sua nuova serie al mio ultimo ordine Amazon, ho fatto i salti di gioia *O*

Non appena ho iniziato a leggere, però, i salti di gioia sono diventati salti di lussuria ▬ salti che avrei voluto fare con Puck Redhouse :Q___

✎ Commento: Proibito di Tabitha Suzuma

Happy sunday ☁
Ho messo la nuvoletta perché qui a Pescara il cielo è coperto :P Oggi vi... come posso dire?... do delle avvertenze sull'ultimo YA ▬ che poi, scusatemi, a me sembra più un NA, perché il sesso c'è ed è anche piuttosto descrittivo ▬ che ho letto: il famosissimo e pluripremiato Proibito di Tabitha Suzuma. Purtroppo, secondo il mio gusto personale, questo libro è un gigantesco NO. So che molti di voi lo amano alla follia, ma io non sono proprio riuscita a comprenderlo, perdonatemi. Mi aspettavo una storia ben diversa e, soprattutto, due protagonisti ben differenti.

Titolo: Proibito
Autore: Tabitha Suzuma
Genere: Young Adult Contemporaneo
Pagine: 353
Data di pubblicazione: Gennaio 2011
Editore: Mondadori



Lochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all'alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione.



















VALUTAZIONE


Ho fatto un piccolissimissimo errore che mi si è ritorto contro come un toro imbestialito. E' la quarta volta, mi sembra, che faccio la pecora e decido di leggere un libro che tutti amano, e per la seconda volta ho preso una trambata in piena fronte -_- Che stress >.<
Come voi ben sapete, io AMO i romanzi dove si soffre tantissimo e che non hanno un lieto fine, quindi quando sentivo le lettrici piangere disperate mentre parlavano di questo libro con gli occhi sognanti, mi sono detta: "Ci siamo! Questo è il libro che fa per me e mi distruggerà".
Ma le cose non sono andate esattamente come mi aspettavo . . . :/

Recensione: The Contradiction of Solitude by A. Meredith Walters


Oh. Mio. Dio.
Ecco, ci siamo. Devo parlavi dell'ultimo romanzo a cui ho dato 6 stelle. L'ultimo romanzo che è entrato nella categoria Best of the Year e Must Read. Del romanzo che si è piazzato al 6° posto della mia Top10, scalzando Megan Hart. Del romanzo che mi è entrato dentro in modo disarmante. Del romanzo a cui ancora non riesco a smettere di pensare. Devo parlarvi di lei. Ma non posso farlo realmente, perché . . . #keepthesecret. Signori e signore, The Contradiction of Solitude di A. Meredith Walters. Una scrittrice sensazionale che è entrata nella mia Top Autori, che ho conosciuto proprio con questa opera e da cui ho imparato tantissimo ♥


THE CONTRADICTION OF SOLITUDE
by A. Meredith Walters

Thriller Psicologico | 346 pag. | 6 Marzo 2015
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ★TopTen

You may notice me, but you will never know me.
I prefer it that way.
I am the daughter of a monster.
Born from blood and lies.
Dead before I have truly lived.
But Elian tells me that I'm different.
He tells me that I'm beautiful.
That I'm an enigma wrapped in irresistibly complicated skin.
Elian says that he loves me.
These words terrify me.
I can't trust love.
Or hope.
Or truth.
Because I fear the beast inside.
It threatens to drown Elian and his sweet, unconditional love.
It's a beast that will destroy everything.







Una protagonista a dir poco sublime.

I miei primi ricordi erano di sangue.
Sangue che sembra impregnare il libro e divenire sempre più copioso, pagina dopo pagina.
Sangue che vi ronzerà nelle orecchie con il fragore di una cascata.
Sangue che vi ossessionerà.
Sangue che vorrete versare.

✎ Commento: Se scelgo te di Lexi Ryan

Buona domenica, splendori :D
Tutti zitti, che oggi vado finalmente a vedere Jurassic World *_* Oh mio Dio, i miei raptor ♥ non vedo l'ora!!! Ma prima... il mio commento all'ultimo libro della trilogia Here and Now di Lexi Ryan. E' stato terribile, di nuovo, mi dispiace tanto :/ Per me, questa storia va contro tutto ciò che dovrebbe essere un triangolo amoroso T_T

Titolo: Se scelgo te
Autore: Lexi Ryan
Serie: Un cuore non basta #3
Genere: New Adult Suspense
Pagine: 216
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2015
Editore: BookMe



Qualcuno bussa alla porta e il mondo di Hanna implode di colpo. Proprio quando sembrava che il destino avesse deciso per lei, l’impensabile accade e si ritrova di nuovo divisa tra due uomini. Da un lato Max, colui che sta per sposare, dolce, perfetto, disposto a ogni sacrificio per dimostrarle il suo amore. Dall’altro Nate, il padre dei figli che porta in grembo, il rocker sexy e sfuggente a cui non sa resistere. E questa volta Nate è tornato per restare. Con due gemelli in arrivo, Hanna non può più permettersi di fare scelte avventate. Per lei è arrivato il tempo di guardarsi dentro, di mettere da parte incertezze e paure e capire che cosa vuole davvero. Ma prima dovrà scoprire che cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l’incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria. Chi l’ha spinta giù dalle scale? Perché? E soprattutto: chi, tra Max e Nate, non sta raccontando tutta la verità? Passione, romanticismo e colpi di scena si mescolano nell’ultimo, intenso capitolo della serie Un cuore non basta.












VALUTAZIONE


>>> ATTENZIONE SPOILER <<<

Non so da dove cominciare :/
A mio parere personale, ovviamente, questo è l'esempio di tutto ciò che non si deve fare quando si racconta un triangolo amoroso. Ovvero, annullarlo, cancellarlo del tutto. Non è mai esistito. Puff. E' stato solo un'illusione.

✎ Recensione: The Way We Fall by Cassia Leo

Un felice weekend a tutti gli amanti dei libri :D
Coraggio, coraggio, devo recuperare le recensioni in arretrato! Questa mattina vi mostro quella del primo romanzo della nuova trilogia contemporanea di Cassia Leo, una delle mie autrici preferite, che anche questa volta mi ha centrato dritto al cuore ▬ te possino! ;) Ormai sono più che certa che di questa scrittrice leggerei anche la lista della spesa, tanto sbavo per il suo stile ♥ Ovviamente, questo romanzo è finito dritto dritto nella categoria Best of the Year ^_^ 

Titolo: The Way We Fall
Autore: Cassia Leo ★TopAutori
Serie: The Story of Us #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 302
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2015



From New York Times bestselling author Cassia Leo comes a twisted and passionate love story that pushes the boundaries of loyalty.

Maybe we shouldn’t have fallen so fast and so willingly.

Maybe we shouldn’t have moved in together before we went on our first date.

Maybe we should have given our wounds time to heal before we tore each other to shreds.

Maybe we should have never been together.

Houston has kept a devastating secret from Rory since the day he took her into his home. But the tragic circumstances that brought them together left wounds too deep to heal.

Five years after the breakup, Houston and Rory are thrust together by forces beyond their control. And all the resentments and passion return with more intensity than ever.

Once again, Houston is left with a choice between the truth and the only girl he’s ever loved.

The Way We Fall is the first book in The Story of Us series, which follows the tumultuous love story of Rory and Houston. The sequel, The Way We Break, will be released Spring 2015.



VALUTAZIONE


Oh my, non so da dove cominciare! Un po' perché, con l'uscita del mio ultimo romanzo, ho dovuto abbandonare il blog e quindi mi si sono accumulate ben quattro recensioni da fare. Un po' perché non so mai bene come approcciarmi a parlare di un libro nato dalla penna di questa fantastica autrice ♥

Quiiindi, cercherò di fare mente locale e di rispolverare la memoria ;)

Rory e Houston sono i protagonisti di questa storia incredibilmente sofferta. Una storia che parte dal college, quando un evento terribile li porta ad avvicinarsi e a non lasciarsi più andare.
O forse no . . .
Perché Houston porta con sé un segreto così lacerante da spingerlo ad allontanare per sempre Rory.

♛ Release Day Blitz: Back to Back by Chelsea M. Cameron



Buongiorno :D
Esce oggi il secondo romanzo della duologia suspense di Chelsea M. Cameron :D inutile dire che sto incrociando le dita al massimo affinché arrivi in Italia, altrimenti... lo prendo in lingua :P

Titolo: Back to Back
Autore: Chelsea M. Cameron
Serie: Behind Your Back #2
Genere: Romantic Suspense
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2015



He underestimated me.
The girl with the red hair and green eyes.
But I also underestimated him.
We’re both good at what we do.
Together, we’re unstoppable.
But I’ll have to be careful.
Last time I played him and he's not going to take the betrayal lightly.
I'll have to watch my back... and my heart.

















✎ Recensione: La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks (libro + film)

Buon primo sabato di giugno :D
Lo so, lo so, non trinciatemi, vi scongiuro >.< Non volevo abbandonare il blog, ma questa settimana sono stata presissima dall'uscita del mio nuovo romanzo e a stento ho avuto tempo per respirare xD Ma ora sono tornata, e con una nuova recensione che vede protagonisti La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks e l'omonimo adattamento cinematografico, uscito nelle sale italiane il 4 giugno :D Ovviamente io mi sono fiondata al cinema ahahahahah Perché? Due ragioni: Scott Eastwood e Britt Robertson ♥ 


Titolo: La risposta è nelle stelle
Autore: Nicholas Sparks
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 432
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2013
Editore: Frassinelli




Lungo una strada coperta di neve, un’auto esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che ha perso il controllo e ora è incastrato, ferito e totalmente solo.
Rimanere cosciente è uno sforzo indicibile, almeno fino a quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura, prima indistinta, poi finalmente nitida: è l’immagine dell’amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli chiede di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno legati per tutta una vita. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole, ai ricordi, alle emozioni che li hanno uniti.
Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L’università, l’ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte stellata in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro, per quanto diverso da quel che aveva pensato finora, un sogno romantico. Un sogno che solo lui può rendere reale. Purché il segreto che le nasconde non lo distrugga prima.
Ira e Ruth. Sophia e Luke. Due coppie che apparentemente non hanno nulla in comune e che il destino farà incontrare, nel più inaspettato e commovente dei modi.






VALUTAZIONE


Io non sono una Sparksaniana (che?! o.O ahahahahahah termine inventato sul momento), quindi quando vedete che sto leggendo un romanzo di questo autore significa che sta per uscire un film da esso tratto.